Modulistica per le istanze al settore edilizio

COMUNE DI AULETTA

UFFICIO TECNICO COMUNALE AREA PATRIMONIO – EDILIZIA - TERRITORIO

AVVISO AI TECNICI

Il Responsabile del Procedimento, ritenuto necessario uniformare la modulistica per l’inoltro delle istanze relative al settore edilizio ed attività connesse, invita i signori tecnici a volersi adoperare al riguardo. Quanto necessario potrà reperirsi dal sito on line del comune di AULETTA alla voce: “modulistica”.

Inoltre, a far data dal 02.05.2013, i progetti dovranno essere presentati anche su supporto informatico debitamente firmato, o tramite p.e.c.

Il mancato adempimento anche di una delle condizioni di cui sopra, sarà motivo di restituzione della pratica senza provvedimento.

Dalla Sede Comunale 09/04/2013

Il Responsabile:  Francesco GIANCRISTIANO

Agibilità

Permesso di Costruire