Forum dei Giovani

19/04/2010

Il Comune di Auletta punta sul coinvolgimento sempre maggiore dei giovani nella vita amministrativa.

Si dato seguito all'istituzione del Forum, attuata con delibera del Consiglio Comunale n. 36 del 03/12/2009; infatti, il 02 e 03 aprile 2010 si è proceduto all'elezioni dei componenti dell'Assemblea del Forum dei Giovani. Sono risultati eletti:

1.      ADDESSO Antonio;

2.      CAGGIANO Giuseppe;

3.      CAGGIANO Nicola;

4.      DE MAFFUTIIIS Gerardo detto Nino;

5.      MANZO Davide;

6.    NATIELLO Donato Marco.

Inoltre, il 16 aprile 2010, si è riunita la prima Assemblea del Forum dei Giovani nel corso della quale si è proceduto all'elezione degli organi previsti dal Regolamento.

Nello specifico, all'Assemblea all'unanimità ha eletto Coordinatore DE MAFFUTIIS GERARDO.

Il Coordinatore, sempre con l'unanimità dei voti dellA'ssemblea, ha visto approvata la propria proposta che prevede:

ADDESSO Antonio, Vice Coordinatore;

Giunta composta da:

CAGGIANO Giuseppe;

CAGGIANO Nicola;

MANZO Davide;

NATIELLO Donato Marco.

Il Sindaco e tutti i componenti del Consiglio Comunale augurano buon lavoro.