Notizie in Primo Piano

Notizie in Primo Piano19/04/2010

Forum dei Giovani

Elezione del Coordinatore e della Giunta del Forum dei Giovani del Comune di Auletta

Notizie in Primo Piano16/03/2010

Avviso alla cittadinanza

Il sindaco avvisa la cittadinanza che in occasione della festa del papà il giorno 19 MARZO 2010 il cimitero resterà aperto dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Notizie in Primo Piano08/03/2010

Sorteggio scrutatori per la consultazione elettorale del 28 e 29 marzo 2010

Il 04/03/2010, la Commissione Elettorale, con decisione unanime, ha proceduto al sorteggio preventivo degli scrutatori necessari al corretto svolgimento della competizione elettorale, pur potendo ai sensi della normativa vigente procedere alla nomina diretta degli stessi.

Notizie in Primo Piano02/03/2010

FORUM DEI GIOVANI DI AULETTA

AVVISO PUBBLICO PER L'ELEZIONE DI 6 CONSIGLIERI IN SENO ALL'ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI AULETTA

Notizie in Primo Piano01/03/2010

Trenotrekkingferroviario" Salerno-Auletta-Pertosa

iniziativa a cura di: Club Alpino Italiano, Sezione di Salerno, in collaborazione con: Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Comunità Montana "Tanagro-Alto e Medio Sele", Comune di Auletta, Comune di Pertosa, Comune di Polla, Fondazione MIdA, Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia, Curcio Viaggi, Rotary Club "Sala Consilina - Vallo di Diano", Rubbettino Editore, Magà: laboratorio di resistenza dolciaria in Avellino.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.ferroviedimenticate.it.

Notizie in Primo Piano21/12/2009

Feste di fine anno insieme

Rassegna cinematografica dal 19/12/2009 al 10/01/2010 alla Casa della Parole