Notizie in Primo Piano

Notizie in Primo Piano18/01/2011

AVVISO -- Contributi per interventi di prevenzione e mitigazione del rischio sismico su edifici privati - O.P.C.M. n° 3907 del 13/11/2010

Notizie in Primo Piano21/10/2010

TOPONOMASTICA E NUMERAZIONE CIVICA

TOPONOMASTICA E NUMERAZIONE CIVICA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Notizie in Primo Piano21/10/2010

TOPONOMASTICA

ORDINANZA SINDACALE N. 36 DEL 19.10.2010

Notizie in Primo Piano02/07/2010

Assegno ai Nuclei Familiari con almeno 3 figli minori

Il modello per la concessione dell'assegno al nucleo familiare e tutta la documentazione necessaria si possono ritirare presso l'Ufficio Affari Sociali del Comune di Auletta. Per ogni ulteriore chiarimento ci si può rivolgere, negli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio, al Rag. ISOLDI Nicolina.

La domanda dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune di Auletta entro e non oltre il 31 gennaio 2011, pena di esclusione.

Notizie in Primo Piano17/06/2010

Archivio Informatizzato - Stato Civile e Atti Deliberativi - dal 1809 al 2001

Il Comune di Auletta, nell'ambito di un programma che ha avuto inizio circa due anni addietro, promosso dal compianto Sindaco Onofrio Carmine CAGGIANO, dal Vice Sindaco - ora Sindaco - Carmine COCOZZA e dal Segretario Comunale dr. Pietro Eolo FLORENZANO, è riuscito ad informatizzare l'archivio storico comunale relativo a:

-Registri di Stato Civile - a partire dal 1809;

- Deliberazioni della Civica Amministrazione - Atti Pre-Unitari e Post-Unitari;

- Pubblicazione di un Libro-Volume che ripercorre i passaggi storici e contemporanei per la costruzione del Camposanto. Tale volume è stato gratuitamente dto alla popolazione; chi non l'abbia ancora ritirato, potrà recarsi presso i Servizi Demografici i quali provvederanno alla consegna.

Inoltre, coloro i quali siano interessati alla ricerca storica dei loro antenati, o che, abbiano interesse a consultare l'archivio storico degli atti della Civica Amministrazione, potranno recarsi presso i servizi Demografici il Lunedì e il Giovedì, dalle ore 17,00 alle ore 18,30, per gratuitamente esercitare il loro desiderio.

Tale iniziativa ha avuto il plauso e le congratulazioni di Sua Eccellenza il Sig. Prefetto e di Sua Eccellenza l'Arcivescovo di Salerno Mons. Gerardo PIERRO, al'epoca in carica.

Notizie in Primo Piano17/06/2010

Sostegno Accesso Abitazioni in Locazione L. 431/98

Legge n. 431/1998 art. 11 - Sostegno Accesso Abitazioni in Locazione - Graduatorie

Notizie in Primo Piano03/05/2010

Domenica 9 maggio la prima edizione della Giornata Nazionale della Bicicletta

Il Comune di Auletta ha aderito alla prima Giornata Nazionale della Bicicletta promossa dal Ministero dell'Ambiente.

Notizie in Primo Piano30/04/2010

1a Festa del Carciofo Bianco - Mostra Mercato

Ad Auletta, dal 30 aprile al 02 maggio 2010, la Pro Loco Mattina di Auletta organizza in collaborazione con i Comuni di Auletta, Caggiano, Pertosa e Salvitelle, la 1a Festa del Carciofo Bianco.

Notizie in Primo Piano21/04/2010

19 aprile 2010 insediamento nuova Giunta Regionale della Campania

Auguri all'On. Stefano Caldoro per l'insediamento della nuova Giunta Regionale della Campania.