Notizie in Primo Piano

Notizie in Primo Piano29/09/2012

Auletta, grande partecipazione alla giornata della tiroide

dgdfLunedì 24 Settembre 2012, si è svolta ad Auletta, presso il Poliambulatorio in via Provinciale, la Giornata della Tiroide. La Giornata organizzata dall’Ambulatorio “Medicine Group” in collaborazione con il comune di Auletta e l’Informagiovani, ha riscontrato un enorme e inaspettato afflusso di cittadini provenienti da tutto il comprensorio.,

Il chirurgo Arcangelo Medolla, ha eseguito gratuitamente lo screening tiroideo, per verificare lo stato delle ghiandole, dai risultati si è riscontrato che circa il 75 % dei visitati, è risultato affetto da patologia nodulare e plurinodulare tiroidea, a conferma che sul territorio la patologia tiroidea è presente ed in netto aumento.

Notizie in Primo Piano20/09/2012

Informagiovani: Il Comune attiva lo sportello

gfgDa Sabato 22 settembre 2012, presso il Comune di Auletta, sarà attivo il Punto Informagiovani. Possono usufruire del servizio giovani dai 14 ai 34 anni di età, a cui verrà assicurata assistenza per quanto riguarda l’orientamento lavorativo, scolastico e universitario. Il servizio dà l’opportunità di: trovare informazioni e documentazione su istruzione e formazione, professioni e lavoro, volontariato, associazionismo, ambiente e salute, cultura, tempo libero, sport, vacanze e turismo, studio e lavoro all’estero; di essere assistiti nella compilazione del curriculum vitae e di domande per concorsi e iscrizione all’università; di effettuare ricerche su internet ed utilizzare le risorse informatiche del punto. Lo sportello Informagiovani, sarà aperto al pubblico il sabato dalle 15.00 alle 18.00.

Notizie in Primo Piano08/09/2012

Festa di Benvenuto al Nuovo Parroco "Don Davide Di Cosmo"

wefewweLunedi, 10 settembre 2012, alle ore 19.00 , presso la Chiesa Madre “San Nicola di Mira” di Auletta, l’Amministrazione Comunale e  i cittadini, accoglieranno il nuovo Parroco,Don Davide Di Cosmo. Sua Eccellenza Mons. Luigi Moretti, presiederà la solenne Celebrazione Eucaristica,  a seguire, ci sarà un momento di convivialità.

LA POPOLAZIONE E CALOROSAMENTE INVITATA A PARTECIPARE!

Notizie in Primo Piano27/07/2012

III Edizione del Torneo di Pallavolo organizzato dal Forumgiovani Auletta

- Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 3 agosto

palla

Notizie in Primo Piano25/07/2012

Dal 28 luglio al 17 agosto 2012 - Torneo di Calcio “Coppa San Donato 2012”

wfgwerfwSi terrà ad Auletta, dal 28 luglio al 17 agosto, presso il complesso sportivo "Roberto Tiri" il Torneo di calcio a 11 (over 35) “Coppa San Donato 2012”, organizzato dall’Associazione Sportiva “Coppa San Donato” e il Comune di Auletta, in collaborazione con il CSI ed il CONI.
Quest’anno, abbinato al Torneo Principale, ci sarà il Torneo di Calcio della Categoria Pulcini Maschile e Femminile, con la collaborazione della Polisportiva Feldi Auletta.

Notizie in Primo Piano07/07/2012

Al via il Campo Estivo “E…State in Auletta”

sd

Il Comune di Auletta  e il Circolo Oratorio A.N.S.P.I. “Sacro Cuore”  organizzano anche quest’anno , il Campo Estivo “E…State in Auletta”, rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 14 anni.  Il campo estivo  si svolgerà presso il Circolo Oratorio A.N.S.P.I. dal 9 luglio al 31 agosto 2012, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12.30, e il pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00, il  lunedì, il mercoledì,  il venerdì e il sabato (per le visite guidate). Tante le attività ludico-ricreative e sportive in programma,  tra le quali: piscina, giochi con l’acqua, giochi in pasta, tornei di bocce, ping pong, calcetto, pallavolo, fotografia, caccia al tesoro, ricamo, balli, musica e trucca bimbi. Obiettivo dell’iniziativa è quello di dare ai bambini un’ occasione di divertimento, socializzazione, ed educazione. Partiranno domani, 8 luglio, dalle ore 17:00 le iscrizioni,  presso l’Oratorio, nell’ambito della festa di apertura del campo estivo 2012.

Notizie in Primo Piano26/06/2012

2 Luglio 2012 “Discendiamo il Tanagro” Rafting tra rapide e cascate

raftFondazione MIdA e Campobase di Stefano Prota, in collaborazione con i Comuni di Auletta e Pertosa organizzano “Discendiamo il Tanagro” Rafting tra rapide e cascate
Lunedì 2 luglio 2012
Ore 9.00 – 12.00 – 15.00 – 18.00
(Ogni discesa accoglie 10 persone)
Prenotazione obbligatoria al numero 0975.397037
€ 10,00 a persona
Riservato ai residenti in Auletta e Pertosa

Notizie in Primo Piano18/06/2012

Al via la campagna di adozione “Adotta un amico a 4 zampe”

ggrwgIl Comune di Auletta, su iniziativa del Consigliere delegato Antonio Addesso, sensibile al fenomeno del randagismo, in collaborazione con il Punto InformaGiovani e alcuni volontari, ha dato il via alla Campagna d’adozione “Adotta un amico a 4 zampe”. Chiunque fosse interessato ad avere un cane può cercarlo tra i tanti senza padrone che si trovano al Canile Oasi Felix di Polla.Tutti i cani sono regolarmente vaccinati, riportano il microchip d'identificazione previsto dalla legge e sono curati quotidianamente dal personale del canile per conto dell'amministrazione comunale. Chi è interessato all'ADOZIONE può fare domanda al Comune.Le foto dei cani disponibili per l’adozione sono visualizzabili sul sito del comune www.comune.auletta.sa.it
Auletta, 18/06/2012

Notizie in Primo Piano06/06/2012

IMU 2012

IMU 2012 - CHE DEVE, COSA, COME, DOVE E QUANDO PAGARE - CALCOLO DELL'IMU.