Notizie in Primo Piano

Notizie in Primo Piano25/12/2013

Il 1° Gennaio "Concerto di Capodanno"

34L’1 gennaio 2013 , alle ore 19.00 si svolgerà il Concerto di Capodanno, nella Chiesa Madre “San Nicola di Mira”.

Notizie in Primo Piano18/12/2013

AVVISO PUBBLICO

ZCZProcedura aperta alla partecipazione per l'approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Notizie in Primo Piano01/12/2013

Avviso alla Cittadinanza - Saldo Imu 2013

imuSi informa la cittadinanza che le aliquote IMU per l'anno 2013 non sono state variate, pertanto, confermate quelle dell'anno precedente. Le case di proprietà, non locate , dei cittadini residenti all'estero iscritti all'Aire, sono equiparate alla prima casa.

Notizie in Primo Piano02/09/2013

Consac gestioni idriche Spa - Avviso orario di apertura ufficio di Auletta

dsgOrario di Apertura Ufficio Auletta

presso Casa Comunale

Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Notizie in Primo Piano26/06/2013

Raccolta differenziata dei rifiuti - al via il nuovo calendario

AULETTA SI DIFFERENZIA

calendario rifiuti

Per chi non avesse ricevuto il nuovo calendario dei rifiuti è pregato di contattare il consigliere delegato all'Ambiente Antonio Addesso al numero 329/0251512

Notizie in Primo Piano14/06/2013

Auletta. Tutto pronto per l’8^ edizione della “Festa del Fiume, Festa della Vita”

huhhuhFervono i preparativi ad Auletta, per l’8^ edizione della “Festa del Fiume, Festa della Vita” che si terrà Domenica 23 giugno 2013, in C.da Ponte. L’evento è organizzato dalla Parrocchia “San Nicola di Mira” di Auletta e dall’Oratorio Circolo A.S.N.P.I. “Sacro Cuore” in collaborazione con l’Arcidiocesi di Salerno – Campagna – Acerno, il Comune di Auletta, e la Fondazione MIdA.
La festa è un’occasione per offrire al pubblico nuovi itinerari turistici e sportivi sulle sponde del fiume Tanagro. Nel corso della giornata, infatti, i turisti e non potranno sperimentare degli sports naturalistici lungo il fiume, a prezzi agevolati, quali il rafting (a cura del Campobase Stefano Prota), il canottaggio, il trekking a cavallo e mountain bike. Non mancherà l’area giochi per bambini. La festa, inoltre, prevede una degustazione di prodotti a “chilometro zero” ed è allestito un mercatino di prodotti tipici locali, il tutto accompagnato da musica popolare. Madrina della manifestazione sarà l’attrice Beatrice Fazi, direttamente dalle serie televisiva “Un Medico in Famiglia”. Per tutti i partecipanti alla Festa del Fiume sono previste agevolazioni per la visita delle Grotte dell’Angelo ed ai Musei Integrati dell’Ambiente. Per dettagli sito web:www.festadelfiumeauletta.it

Notizie in Primo Piano23/05/2013

Consac gestioni idriche Spa - Avviso orario di apertura ufficio di Auletta

uhh

Orario di Apertura Ufficio Auletta

presso Casa Comunale

Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Notizie in Primo Piano17/05/2013

COMUNITA’ MONTANA “TANAGRO – ALTO E MEDIO SELE”

zxzxzBando di Attuazione della misura 216 - Sostegno agli investimenti non produttivi /  Bando di attuazione della misura 124 - "Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie, nei settori agricolo e alimentare e settore forestale"

Notizie in Primo Piano16/05/2013

Auletta - Successo di partecipazione per la giornata di sensibilizzazione sull'ipertensione arteriosa

Si è svolta l' 11 maggio 2013 la giornata di sensibilizzazione sull'Ipertensione Arteriosa. L'iniziativa organizzata dall'ambulatorio Medicine Group in collaborazione con il comune e l'informagiovani di Auletta ha riscontrato un enorme e inaspettato afflusso di cittadini.

Il cardiologo Raffaele Pergola, ha effettuato gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa e ha fornito anche indicazioni utili per la conoscenza dei propri valori. Secondo i dati forniti dall’Ambulatorio, su un campione del 70% della popolazione aulettese è risultato che il 40% soffre di pressione arteriosa elevata. Sarebbe opportuno l'instaurazione di una terapia o l'adeguamento già in atto, sarebbe inoltre auspicabile anche l'adozione di una dieta iposodica, la riduzione del peso corporeo, l'abolizione del fumo, tutti fattori che concorrono a determinare la presenza di valori più elevati della norma.

Notizie in Primo Piano01/05/2013

"4^ festa del Carciofo Bianco"

Mostra Mercato dei Prodotti Tipici e dell’Artigianato

festa carciofo