AVVISO PUBBLICO

15/01/2014

AVVISO PUBBLICO
Procedura aperta alla partecipazione per l'approvazione del Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
 INFORMA

Che sul sito internet comunale, all'indirizzo www.comune.auletta.sa.it, alla voce “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione 1° livello “Altri contenuti - Corruzione”, è pubblicata la “Bozza del Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione ” redatta in applicazione della legge 190/2012 e del Decreto Legislativo 33/2013 e pertanto:

AVVISA

Che chiunque abbia interesse può presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica, utilizzando il modello allegato alla suddetta bozza del Programma, entro e non oltre il 29 gennaio p.v. mediante:
consegna diretta all’Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dalle ore  09,00  dalle ore 13,30;
  servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Auletta – Via Provinciale – 84031 AULETTA (SA);
  Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio al seguente indirizzo: segretario.auletta@asmepec.it.
Delle proposte ed osservazioni presentate nei termini, utilizzando esclusivamente il modello, allegato alla succitata bozza, sarà tenuto conto per la redazione definitiva del “Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione”, da approvare entro il 31 gennaio p.v.

IL SEGRETARIO COMUNALE
Responsabile della Prevenzione della Corruzione